» ESSEDI MU Srl CENTRI DI TORNITURA Brescia Bergamo Cremona Mantova
CENTRI DI TORNITURA
Ricerca interna macchine utensili:
Home
Azienda
Servizi
Prodotti
Usato
Ricambi
Dove siamo
Contatti
Macchine utensili
Macchine utensili usate

Prodotti correlati:
TaiTech - ST 15/300, TaiTech - ST 20/600, TaiTech - TT 20/600, TaiTech - TT 30/700, TaiTech - TT 30/1200

CENTRI DI TORNITURA

L'azienda ESSEDI MU Srl è leader in Italia nella vendita e nella rappresentanza di centri di tornitura e si distingue per la qualità e lavarietà dell'offerta e per il servizio esclusivo dato alla clientela.

ESSEDI MU Srl si occupa della vendita di centri di tornitura, della rappresentanza di centri di tornitura, dell'assistenza di centri di tornitura, della riparazione di centri di tornitura, delle revisioni di centri di tornitura, del retrofitting di centri di tornitura per la provincia di Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova.

Mori Seiki e molte altre marche prestigiose costituiscono le numerose proposte dell'azienda che, sia sulle macchine utensili nuove che sulle macchine utensili usate, è il partner ideale in termini di professionalità, affidabilità e precisione.

Essedi ha una assistenza tecnica e commerciale vincente, che segue il cliente in tutti gli step relativi all'acquisto e alla manutenzione delle macchine e lo affianca con una consulenza puntuale e preparata.

NEWS
NUOVO
IN PRIMO PIANO
MAZAK H15 - CONTROLLO FANUC

USATO
IN PRIMO PIANO
MORI SEIKI CV500 APC

I NOSTRI MARCHI
Emco Group Emco Group Emco Group Toyoda Segatrici a nastro
macchine utensili EMCO GROUP macchine utensili EMCO FAMUP macchine utensili EMCO MECOF macchine utensili TOYODA macchine utensili BIANCO
Famar Roders TEC Meccanica Scotti Segatrici a nastro Lizzini
macchine utensili FAMAR macchine utensili RODERS macchine utensili MECCANICA SCOTTI macchine utensili BTM macchine utensili LIZZINI
Torni paralleli convenzionali e torni ad autoapprendimento Lizzini Macchine utensili    
macchine utensili MCM macchine utensili LIZZINI macchine utensili PFG    
CATEGORIE DI PRODOTTO